top space  top space  top space  top space  top space       Visualizza il sito in italiano Visualizza il sito in inglese

Premio Tesi CLUSIT 2009


Anche quest'anno il premio per la migliore tesi universitaria in tema di IT Security ha svelato talenti importanti per il nostro Paese.@ Mediaservice.net ha contribuito, oltre che occupandosi del software di accreditamento, upload e votazione tesi, anche con un premio concreto.

Il Dr. Alfredo Speranza si è infatti classificato al secondo posto, vincendo un corso di preparazione (esame finale di certificazione escluso) ISECOM OPST - OSSTMM Professional Security Tester.

Bellissima la risposta di Alfredo, che riportiamo qui di seguito ed al quale facciamo i nostri migliori auguri per una bellissima carriera!

"Salve, sono Alfredo Speranza, il tesista secondo classificato al premio Clusit.
Avevo piacere, oltre a scambiare due parole con lei, di ringraziarla del premio che la sua azienda ha gentilmente offerto.
Magari non mi crederà, ma tra tutti i premi disponibili, quello era ciò che più mi interessava perchè la certificazione OPST, essendo "vendor independent", era uno degli obiettivi che mi ero posto di raggiungere per fine anno.
Alfredo Speranza"